Trading di opzioni binarie: regole e le aspettative

“Devi essere rigido nelle regole e flessibile nelle vostre aspettative. La maggior parte dei commercianti sono flessibili e rigidi nelle loro norme nelle loro aspettative “.

Questo è da Mark Douglas nel suo libro, “Trading nella Zona”. per completare commento su

Quando ho letto il libro anni di cui sopra fa, non ho evidenziare o citazione ricordo come qualcosa di speciale.

Non è stato fino a poco tempo quando l’ho visto ancora una volta che ho avuto l’esperienza di riconoscere la pura saggezza nelle parole.

Questo è il motivo per cui sto dedicando questo post per questa citazione, in modo che tutti la lettura di Domande e risposte su di te TIC in grado di riconoscere importanza.

La ragione per cui sento che questo consiglio è così importante è perché due dei problemi più comuni tra gli operatori nuova Lottando oro vengono affrontati qui.

Il primo problema sollevato è che la maggior parte dei commercianti sono flessibili nelle loro norme.

In realtà, la ora dichiarata verità è la maggior parte dei commercianti non-nemmeno-hanno una serie di società di regole Essi commercio da!

Certo, se si chiede maggior parte dei commercianti Diranno che seguono il loro gestione del denaro (tosse tosse!), sito online ancora E fissare obiettivi.

Ma pochissimi-have che le regole sono generati da un piano di trading di qualità.

quelli che lo fanno, di solito vedere em come “optional” !!

che sconfigge davvero lo scopo di avere regole!

Il secondo problema è che i commercianti sono rigidi nelle collegamento aperto loro aspettative.

Formano ACQUISIRE pregiudizi mercato dell’oro, o di una ‘sensazione’ su un bene particolare, e tengono a quella aspettativa Indipendentemente da ciò che il grafico (realtà) sta dicendo ‘em.

Quando una buona notizia viene rilasciato, vanno lungo e rimanere saldi nella loro visione rialzista … ..anche dire in linea se il grafico (realtà) sta dicendo ‘em l’attività sta cadendo!

Alcuni dicono che non è possibile seguire le regole rigide, perché il commercio richiede le vostre aspettative di essere flessibili e cambiare, se necessario, come la seconda parte della citazione implica.

Ovviamente, sono d’accordo che il trading richiede di essere flessibili.

Ho appena credere che tutto della flessibilità prevista può essere parte del tuo aereo e le regole.

Ad esempio, si può decidere prima del tempo e definire ciò che Guardate qui un ‘cambio di direzione del mercato’ è e quindi definire come si reagisce a quella nuova informazione.

Spero che quelli di voi che i concetti tesi non abbienti Abbracciato prendere un nuovo sguardo alla citazione di cui Compra qui ancora sopra e utilizzarlo per contribuire a migliorare il tuo trading.

Clicca qui per ottenere la vostra copia gratuita del nostro Amazon Bestseller

ottenere la vostra copia gratuita del nostro bestseller

Afferra la tua copia di scatenare la potenza di opzioni binarie ora!

Inserisci i tuoi dati qui sotto

Non daremo i dati a nessun altro

Powered By PopUp Dominazione